Lista
la Squadra di PATTO PER CHIARI GREEN !!!
-
Claudia Sbaraini
nata e cresciuta a Chiari, sposata e madre di due figli. Laureata in Giurisprudenza presso la facoltà di legge di Brescia. Mi candido perché credo fermamente e fortemente in una politica che va incontro alle persone a viso aperto, decisa, trasparente e attenta, tanto nelle scelte che nel l’informazione quanto all’ascolto dei cittadini.
-
Diego Mondini
diplomato in Ragioneria all'Einaudi di Chiari, Istruttore alla Scuola della Polizia di Stato di Milano, Consigliere Provinciale CSI Brescia e Regionale CSI Lombardia, Operation Manager in una Società Informatica. Dopo diverse esperienze al di fuori dalla mia amata Chiari penso che tornare con una sfida molto interessante senza dimenticarmi di mio papà " Remo " da sempre commerciante Clarense.
-
Eros Lorenzi
Operatore psichiatrico presso il Fatebenefratelli di Brescia. Attualmente sono collaboratrice presso la Camera del lavoro CGIL di Chiari. Ho deciso di candidarmi perché credo nel progetto di Marco Salogni, che mette al centro i bisogni delle persone, per una Chiari più inclusiva e solidale.
-
Federico Lorini
75 anni, laureato in Ingegneria Meccanica Impiantistica. Dopo quasi 40 anni di impegno politico-amministrativo in Chiari, sento ancora una forte motivazione ad impegnarmi a fianco del giovane candidato Sindaco Salogni Marco per una nuova innovata Amministrazione, concretamente attiva e determinata in campo ambientale, più trasparente, più libera da condizionamenti con scelte sempre prioritariamente orientate al Pubblico Interesse.
-
Giulia Brescianini
20 anni, nata e cresciuta a Chiari. Studio Lingue, Culture e Letterature Straniere Moderne presso l’Università di Bergamo. Comunicazione e collaborazione sono la chiave delle mie relazioni, e del mio lavoro. Scelgo di candidarmi per ridonare alla città di Chiari la dinamicità per cui si è sempre distinta.
-
Franco Lorini
oggi pensionato dopo aver dedicato una vita all’attività di artigiano nella mia azienda. Attualmente Consigliere Comunale e per questo intendo proseguire la mia attività appoggiando Salogni. Impegnato nel volontariato soprattutto verso la terza età e la solitudine.
-
Elisabetta Girelli
76 anni, pensionata Infermiera Professionale e Assistente Sanitaria. Importante esperienza di volontariato locale e internazionale sia in ambito disagio giovanile e tossicodipendenze sia in gruppi e Cooperative. Con lo SVI di Brescia a sostegno di progetti in Africa (Burundi). Ho scelto di candidarmi perché credo sia importante condividere le esperienze di ciascuno/a di noi al fine di proporre interventi che siano una risposta ai bisogni ed al bene comune.
-
Claudio Belotti
In pensione ma sempre molto attivo. Fortemente legato alle mie radici in cui ritrovo sentimenti e valori, vorrei dare un contributo alla crescita della mia città. Sono per un'amministrazione concreta, solidale e lungimirante. Un supplementare occhio di riguardo per iniziative musicali non disturberebbe.
-
Anna Rita Bressanello
63 anni, infermiera professionale in pensione, sono in lista per appoggiare Marco Salogni perché è un giovane che mi ispira fiducia e penso che meriti.
-
Vincenzo Ferdinando Cafora
nato a Napoli il giorno 01/06/1972. Laureato in scienze biologiche. Impiegato presso azienda farmaceutica. Residente a Chiari da oltre 20 anni. Da sempre interessato ai temi sociali e qualità dell'ambiente. Sono fortemente convinto della qualità delle proposte della lista civica Patto Per Chiari Green insieme a Salogni Sindaco.
-
Giulia Guerrini
30 anni. educatrice professionale, vorrei dare supporto alla crescita della città di chiari schierandomi a supporto del candidato Salogni.
-
Giacinto Mantegari
nato a Chiari nel 1938, pensionato con una forte passione per la fauna e per la storia clarense, accudisco una coppia di cigni che da tempo sono uno dei simboli della nostra “ roggia “ dando la possibilità ai più piccoli di ammirarne la loro bellezza.
-
Marco Salogni
Nato a Chiari il 07/02/1989 Ingegnere Civile libero professionista - Presidente Amministratore Delegato di Chiari Servizi S.r.l. fino al 24/06/2022